DOTT.SSA NICOL RANZATO – Titolare e fondatrice dello studio
Anima e cuore pulsante dello studio, Nicol, è una professionista a 360 gradi sia nel rapporto con i clienti che con i collaboratori in studio.
Sempre in prima linea segue direttamente ogni cliente proponendo soluzioni personalizzate in base alle differenti esigenze riscontrate.
Laureata nel 2006 in Consulenza del Lavoro, presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Padova ha conseguito nel 2006 l’abilitazione all’esercizio della professione presso la Direzione regionale del lavoro di Venezia.
Dal 2008 è iscritta all’ordine dei Consulenti di Lavoro di Padova, n. 805.
Ha seguito diversi corsi specializzandosi in contrattazione di secondo livello.
Nel 2017 diventa delegata della Fondazione Studi Consulenti per il lavoro di Roma. Ciò le ha permesso di ampliare i servizi offerti, tra cui la promozione di tirocini formativi, intermediazione ricerca e selezione del personale, ricollocazione professionale, certificazione delle competenze e la formazione finanziata esercitando, tra le altre, anche la gestione delle Politiche Attive per il lavoro.
In questo senso la dott.ssa Ranzato si è spesa personalmente per garantire ad inoccupati, disoccupati e soggetti a rischio di espulsione dal mercato del lavoro, l’inserimento e reinserimento lavorativo, attraverso un percorso personalizzato di assistenza alla persona e tutoraggio.
Consapevole del fondamentale valore sociale e umano di queste attività, nel maggio 2021, conclude positivamente un master presso l’università degli Studi Roma 3 ricevendo il titolo di “Consulente esperto nei servizi di orientamento e placement”.
Nello stesso anno partecipa ad un altro master specializzante, organizzato dall’università San Raffaele di Roma, ricevendo l’ulteriore tutolo di “Gestore della Crisi d’impresa”.
La sua indole come persona, la sua professionalità ed esperienza le permettono di essere un valido alleato per i molti clienti che si affidano a lei e al suo studio.